Varese

Varese, Fratelli d’Italia porta in piazza l’onorevole Ignazio La Russa

Ignazio La Russa con Paolo Orrigoni

Ignazio La Russa con Paolo Orrigoni

Campagna elettorale con big, questo pomeriggio, per Fratelli d’Italia-Varese Cresce. E’ arrivato a Varese l’onorevole Ignazio La Russa, tra i fondatori di Fratelli d’Italia, che ha fatto una lunga camminata in mezzo ai tanti varesini presenti in centro.

Dirigendosi a piazza Podestà per un comizio, La Russa è passato, all’inizio di Corso Matteotti, dal gazebo della Lega dove era seduto Matteo Salvini: un saluto, un abbraccio, poi avanti fino alla piazza varesina. Ad attenderlo lo stato maggiore del suo partito, con Carlo Fidanza, il capolista a Varese Fabio Fedi, il coordinatore cittadino Giuseppe Basile, il gallaratese De Bernardi Martignoni, i candidati di Varese Cresce Cosentino e Clerici.

Dopo l’esecuzione dell’inno di Mameli, La Russa ha presentato il candidato sindaco del centrodestra Paolo Orrigoni: “Ho piacere di essere qui – ha detto Orrigoni – per affrontare l’inizio di una bella campagna elettorale. Vi ringrazio per quanto state facendo a sostegno della mia candidatura e per quello che fate per il successo della vostra lista”.

La Russa ha poi chiamato uno per uno i candidati della lista varesina sul palco. “Sarà una campagna elettorale ricca di soddisfazioni”, ha chiosato l’onorevole di Fratelli d’Italia.

21 maggio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs