Varese

Varese, L’Associazione pizzaioli varesini lancia il Gran Galà della Pizza

Un recente successo per Coppola

Un recente successo per Leone Coppola

La prima e unica Associazione dei pizzaioli del nostro territorio ancora protagonista tra le imprese e tra i giovani. Dopo il successo di Apv ad Expo 2015 il 6 ottobre 2015, la partecipazione alla fiera di Erba Ristorexpo, il primo posto conquistato da Leone Coppola al campionato mondiale di pizza e, per ultimo la partecipazione di Bucca, tra i fondatori di Apv, chiamato a girare uno spot per una azienda giapponese, eccoci arrivati alla edizione 2016 del Gran Galà della Pizza.

Una serata speciale dedicata alla pizza, dove il tema centrale di quest’anno sarà: Il Campionato Mondiale della Pizza, degustazione di pizze alla scoperta dei campioni del mondo.

Una serata dove i commensali, oltre 250 ospiti, potranno degustare, conoscere le ricette delle pizze che hanno permesso ai pizzaioli di vincere il campionato mondiale della pizza in varie categorie in diversi anni.

La serata è organizzata in collaborazione con l’Istituto Alberghiero de Filippi e patrocinata da Aime e dal Team Acrobatico Pizza Champs. Nel corso della serata saranno consegnati agli studenti del De Filippi, che hanno seguito il corso di Pizzaiolo, un attestato di frequenza.  Un finale spumeggiante con il grande spettacolo di pizza acrobatica eseguito dal Team, Acrobatico Pizza Champs.

All’evento saranno presenti tutti i pizzaioli del nostro territorio che hanno partecipato ai campionati mondiali di pizza e che hanno vinto nelle diverse categorie.

20 maggio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs