Varese

Varese, Il Pd apre la campagna per il sì al referendum con l’onorevole Fiano

L'onorevole Fiano

L’onorevole Fiano

Si avvicina l’appuntamento decisivo del Referendum costituzionale. Per discutere dei contenuti della riforma ed iniziare ad impostare il percorso verso l’importante scadenza elettorale, il PD Lombardia ha organizzato un tour in tutte le province.

L’appuntamento nella nostra provincia è previsto per venerdì 20 maggio alle ore 21 presso il De Filippi di Varese. Sarà presente l’On. Emanuele Fiano, capogruppo PD in Commissione Affari Costituzionali, e il costituzionalista prof. Edoardo C. Raffiotta. Introducono l’incontro il segretario regionale Alessandro Alfieri e il segretario provinciale Samuele Astuti.
Dichiara Astuti: ”Siamo molto contenti di ospitare a Varese l’onorevole Fiano che ha contribuito in prima persona a redigere la riforma sulla quale andremo a pronunciarci nelle urne nel mese di ottobre.  Il Partito Democratico è attore principale di un cambiamento atteso da decenni e anche a Varese vogliamo coinvolgere il maggior numero di persone possibile in questo processo di riforma cosi centrale per il nostro Paese. Ringrazio a nome della comunità del Partito Democratico di Varese l’onorevole Fiano per questo  momento di riflessione e approfondimento”.

18 maggio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs