Varese

Varese, Il movimento Varese 2.0 dà appuntamento al piantone

Zanzi e i suoi candidati sotto al piantone

Zanzi e i suoi candidati sotto al piantone

Dall’inizio del suo cammino il Comitato civico #Varese 2.0 pone la discontinuità rispetto al passato come obbiettivo primario della prossima amministrazione cittadina. Un traguardo raggiungibile: rinnovando il modo di governare la città e approfondendo al conoscenza dei luoghi urbani e del territorio circostante, ovvero la città vasta;  orientando le energie e le risorse verso obiettivi strategici per migliorare la qualità di vita dei cittadini; sviluppando buone pratiche gestionali e amministrative attraverso azioni concrete di revisione e razionalizzazione di tutti gli investimenti.

Per queste ragioni sarà decisivo collocare nella futura giunta cittadina persone capaci di essere garanti di un cambiamento dei metodi di governo e capaci di suggerire nuove scelte in alcuni settori decisivi: urbanistica, ambiente, lavori pubblici, controllo della spesa.

Saranno affrontati vari temi martedì 17 maggio alle ore 11 nella sede di #Varese 2.0 al Chiostro di Sant’Antonino, corso Matteotti 53, in fondo alla corte a sinistra.

Nella circostanza sarà anche annunciata una serie di iniziative a sfondo ambientale dal titolo “Cammina con noi”, primo appuntamento “Ci vediamo al piantone” in programma venerdì 20 maggio ore 19.

15 maggio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs