Varese

Varese, Davide Galimberti torna nei quartieri e illustra il programma

Davide Galimberti

Davide Galimberti

Varese riparte dai quartieri: è questo il concetto alla base del nuovo tour dei quartieri che Davide Galimberti, candidato sindaco a Varese, realizzerà a partire dal 17 maggio, attraversando  tutti i rioni della Città Giardino.

In questo secondo giro dei quartieri Galimberti illustrerà ai cittadini il suo programma, costruito anche grazie agli spunti ricevuti dai cittadini nel primo giro delle castellanze al termine di quella che era stata definita la fase di ascolto dei cittadini.

Per tutto il mese di maggio dunque spazio alla presentazione del Progetto per la Città che Riparte Davvero: “Un documento che contiene azioni concrete e realizzabili per la Varese che costruiremo da giugno – dichiara Davide Galimberti, candidato sindaco a Varese -. Siamo partiti da una lunga fase di ascolto nei quartieri convinti che solo andando tra le persone e confrontandoci con tutti avremmo colmato quella frattura che da anni si è creata tra i cittadini di Varese e l’amministrazione. Ora però è il momento di presentare le nostre idee concrete per far ripartire davvero la città che amiamo e uscire da una lunga fase di immobilismo. Appuntamento quindi ogni giorno in un quartiere diverso per confrontarci sui punti del nostro programma ed essere pronti da subito a metterci a lavoro e al servizio delle nostra città”.

Le prime tre tappe del tour dei quartieri:

Martedì 17 maggio a Capolago. Appuntamento alle ore 21 al Circolo di Capolago

Mercoledì 18 maggio alla Brunella. Appuntamento alle ore 21 alla Pizzeria Giardino della Brunella

Giovedì 19 maggio a Bregazzana. Alle ore 21 alla Locanda di Bacco

Nei prossimi giorni verranno rese note tutte le date delle altre tappe nei quartieri

13 maggio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs