Varese

Varese, Gunnar Vincenzi: non parteciperò alla vetrina organizzata da Maroni

Il presidente Gunnar Vincenzi

Il presidente Gunnar Vincenzi

Dura presa di posizione di Gunnar Vincenzi, presidente della Provincia di Varese, sulla riunione della giunta del Pirellone che si svolge questo pomeriggio a Varese.

“In questo periodo di campagna elettorale – dichiara il presidente della Provincia – bisognerebbe evitare l’organizzazione di eventi che rischiano di trasformarsi in vetrine poco utili per il nostro territorio. Per questo motivo, come Presidente della Provincia, per rispetto delle Istituzioni, oggi non parteciperò agli incontri convocati meno di 48 ore fa a Palazzo Estense dal Governatore Maroni che, da quanto mi risulta, è in prima persona candidato alle elezioni amministrative di Varese”.

Conclude Vincenzi: “Detto questo, come Provincia siamo pronti a confrontarci con Regione su tutti i temi che riguardano il nostro territorio, al di fuori di iniziative che possono dare spazio a polemiche e strumentalizzazioni elettorali”.

9 maggio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Varese, Gunnar Vincenzi: non parteciperò alla vetrina organizzata da Maroni

  1. Emiliano il 10 maggio 2016, ore 13:34

    “Detto questo, come Provincia siamo pronti a confrontarci con Regione su tutti i temi che riguardano il nostro territorio, al di fuori di iniziative che possono dare spazio a polemiche e strumentalizzazioni elettorali”.

    Le ultime parole famose… cos’è l’assenza di Vincenzi se non una sterile polemica, poichè la “vetrina” di ieri riguardava appunto il nostro territorio?

Rispondi

 
 
kaiser jobs