Varese

Varese, Civici e varesini doc, scende in campo la lista di Varese 2.0

La lista di Varese 2.0 sotto al "piantone" di via Veratti

La lista di Varese 2.0 sotto al “piantone” di via Veratti

Sotto il “piantone” di via Veratti Daniele Zanzi ha presentato la lista del movimento Varese 2.0, che corre alle elezioni amministrative in coalizione con il Pd e a sostegno del candidato sindaco del centrosinistra, Davide Galimberti.

Una lista che Zanzi lancia rimarcando: “Siamo la componente civica della coalizione, e saremo determinati per la vittoria di Galimberti”. “La nostra lista – continua l’agronomo di fama internazionale – è composta in gran parte di attivisti, anche se al suo interno si trova una varietà di persone che rappresentano la tipicità del nostro territorio”.

La presentazione è avvenuta sotto al “piantone” di cui, nelle ultime settimane, si è cantato il de profundis.

“Si tratta della pianta più nota e più cara a Varese, che però sta morendo. Della città il “piantone” rappresenta dunque la metafora: viviamo in una città che, negli ultimi 20 anni, è rimasta ferma, ha dimostrato di essere in declino, sta morendo”.

Ecco tutti i nomi della lista di Varese 2.0: Daniele Zanzi Gianluca Albertini Elena Baratelli Adriano Maria Barbieri Torriani Roberta Bianchi Cesare Chiericati Enrico Colombo detto Chicco Massimiliano Condello Valerio Crugnola Angelo Del Corso Roberto Di Giandomenico Anna Maria Duca Doriana Giudici Vittoria Malandra Marina Piera Malinverni Antonia Martina Eliana Mason Michele Mentasti Alessandro Milani Monica Mina Francesco Miotti Mweya Kandunda detta Olga Daniela Pedroni Eugenio Persenico Roberto Piacentini Claudio Piovanelli Angelo Rusconi Domenico Schiavelli Marco Sommaruga detto Cat Aura Marina Ubillus Rosanna Vitali Martina Zanzi

4 maggio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs