Varese

Varese, Donne protagoniste della cultura aprono la lista Galimberti

Monica Morotti

Monica Morotti

Doppia sfida lanciata dalla lista di Davide Galimberti sindaco: a guidare la lista civica che sostiene Galimberti sono due donne. Non solo: si tratta di due donne protagoniste della cultura.

Questa sera, nel quartiere generale di Corso Matteotti, erano presenti Monica Morotti, che dirige una prestigiosa galleria d’arte, già presentata nelle settimane scorse, e Nicoletta Romano, giornalista e scrittrice, direttrice della rivista “Living”. Entrambe anche capaci organizzatrici di eventi culturali.

Così, la cultura rientra nella campagna elettorale, cultura con il volto di donna. Un modo per dare alla cultura una visibilità e un ruolo che finora non si erano ancora visti.

Oltre alla Romano, presentati altri sette nuovi candidati: Alberto Macchi, medico dell’ospedale di Varese, Lorenzo Cecconella, uno dei Truzzi volanti, medico ospedaliero a ortopedico a Saronno, Gaetano Iannini, medico odontoiatra, Antonio Bazzi, dirigente del basket in carrozzina, Gianmarco Ricci, responsabile vendite della Vibram, Valeria Clerici, consulente aziendale, Simona Cameli, commerciante, Daniela Cosentino, avvocato.

 

3 maggio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs