Luvinate

Luvinate, Lo Scarpone Luvinatese al via domenica 1° maggio

Al via la gara tradizionale di Luvinate

Al via la gara tradizionale di Luvinate

La 52° edizione dello Scarpone Luvinatese si terrà domenica 1° maggio a Luvinate, una gara tradizionale che quest’anno è inserita nel primo Eolo Running Grand Prix.

Come ogni anno la gara dello Scarpone, storica corsa in montagna dal percorso ripido e a prova di atleta, si terrà al mattino, la partenza è fissata alle ore 10.00, le iscrizioni sono aperte fino alle 9.45.  Possono gareggiare uomini e donne dai 16 anni in su, l’iscrizione costa 13€ ed include un buono pasto per il pranzo a cura della ProLoco Luvinate.
Lo Scarponcino, giunto alla 14esima edizione, partirà invece nel pomeriggio alle ore 15.15, è aperto a tutti ma verranno premiati bimbi/e e ragazzi/e fino ai 16 anni, oltre al gruppo più numeroso e al partecipante più “cucciolo”.
Le premiazioni dello scarpone si svolgeranno alle ore 14.45/15.00, coppe, medaglie e premi per la partecipazione allo scarponcino saranno consegnati alle ore 18.00.
Infine alle ore 18.30 circa avverrà la premiazione di Eolo Running Grand Prix che comprende 3 gare: Trofeo Valerio Piccinelli e Vittore Sessa di Brinzio domenica17 aprile; BatRun di Comerio lunedì 25 aprile; Scarpone di Luvinate domenica 1° maggio.

29 aprile 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs