Varese

Varese, Live painting a Casbeno, un evento targato Wg Art.it

Writer in azione

Writer in azione

Ad un anno e mezzo dall’inaugurazione della Hall of Fame di via Mozart a Varese, località Casbeno, l’Associazione Wg Art.it in collaborazione con Black Cloud organizza Off The Bridge, momento di live painting, open wall, aperto ai soci di Wg art.it Chi non avesse ancora rinnovato la tessera annuale e volesse partecipare all’evento può effettuare l’iscrizione entro e non oltre il 24 aprile 2016.

Preparate le scale, gli spray e la bozza, il resto va da sé. Il tutto avverrà sabato 30 aprile a partire dalle ore 11.

Off The Bridge non sarà una vera e propria lista di nomi, ma una rappresentazione in continuo movimento e crescita fatta dai numerosi writers che, grazie ai loro interventi, collaborano nell’intento di stimolare l’incontro tra città e arte, uno spazio dove dipingere in maniera libera con ogni tecnica – graffiti, murales, stencil – nel rispetto di un codice etico, estetico ed artistico (le opere che dovessero contenere messaggi iconici, grafici o verbali offensivi verranno immediatamente rimosse).

Lo spazio individuato per questa azione è uno degli snodi viari di accesso alla città. Si tratta di un’area sottoposta a vincolo paesaggistico, nella quale le opere devono armonizzarsi con il contesto e contribuire a valorizzarne la percezione.

Dopo la murata, ci si sposta alla sede di Wg Art.it, Spazio Sei Speri Menta, dove si potrà prendere un aperitivo insieme al ritmo del sound appositamente mixato da Mr. XQZ (Stainz)

Notizie sul progetto, gli artisti e sulla Hall of Fame sono fornite dall’Associazione Wg Art.it. Per contatti info@wgart.it – tel. 0332 232508

26 aprile 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs