Varese

Varese, Un medico e un architetto i due nuovi candidati per Orrigoni

Orrigoni con i due nuovi candidati

Orrigoni con i due nuovi candidati

Due nuovi candidati nella Lista Paolo Orrigoni Sindaco. “Come abbiamo annunciato nella serata di mercoledì, presenteremo in questi giorni i candidati a completamento della nostra squadra. Grazie per la fiducia e la collaborazione nel costruire e portare avanti il nostro progetto e il programma per Varese” ha detto il candidato sindaco Paolo Orrigoni.

I due candidati sono il medico di famiglia Valerio Vigoni e l’architetto Tiziana Santi. Secondo Vigoni “nella mia idea di città, anziani e giovani devono lavorare uniti per una Varese migliore: l’ esperienza e l’entusiasmo giovanile sono il propulsore per una città che vuole ritrovare il prestigio di un tempo. Una comunità può raggiungere il bene pubblico, come dice il nostro candidato sindaco del centrodestra Paolo Orrigoni, attraverso l’impegno collettivo”.

Per l’architetto Santi, trasferitasi da Milano al Sacro Monte, “nessuno deve essere ultimo, dobbiamo cancellare la povertà da Varese”. Al Sacro Monte si è attivata per la valorizzazione del borgo formando il comitato abitanti Nuovo Sacro Monte “per migliorare la qualità della vita e dell’ambiente – spiega – e creare una rete di condivisione sociale attenta alle differenze anche attraverso l’utilizzo delle nuove tecnologie”.

 

23 aprile 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs