Varese

Varese, La trappola, al Santuccio incontro tra romanzo e arte con Soraya

Soraya in scena

Soraya in scena

Domenica 24 aprile, alle ore 18, al Teatro Santuccio di Varese, è in programma “La trappola, incontro con Paolo Magni e l’arte”, un interessante incontro a cura di Soraya A. Cordaro.

Un evento in cui cultura, romanzi, storia, tradizione e innovazione viaggiano in carrozza. Un incontro con Paolo Magni che presenta il suo ultimo romanzo La trappola, un’intervista con l’autore, un viaggio nei suoi incredibili romanzi e anche nella tradizione del teatro Bosino, uno degli elementi che lo caratterizzano.

Magni è uno scrittore che ha spaziato dalla tradizione della commedia in bosino ai romanzi in lingua, mantenendo sempre l’accuratezza filologica.

L’evento sarà condotto da Soraya A. Cordaro direttore artistico, scrittrice e insegnante di danza e recitazione della Icon Dance Academy, Accademia di arte e danza in cui le sinergie tra queste due realtà sono il fulcro dei programmi, i corsi si tengono presso il Teatro Santuccio.

Verrà presentata inoltre la mostra delle opere di Marco Foderati, artista varesino che ha curato le splendide illustrazioni del libro, che sarà ospite dell’incontro. Arte che vive tra le pagine di un romanzo…

Una sinergia che rende concreto l’impegno di Soraya A Cordaro nel promuovere la sinergia tra la scrittura, il linguaggio, l’arte, la recitazione e la danza, in cui vive l’avventura Icon.

23 aprile 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs