Varese

Varese, Affollata apertura “Spazio Varese Riparte”. Galimberti: incontrerò i cittadini

Galimberti presenta il nuovo spazio

Galimberti presenta il nuovo spazio

Sempre più varesina doc la campagna elettorale di Davide Galimberti, candidato sindaco di centrosinistra, che questa mattina ha partecipato ad un’affollato taglio di nastro. Nel centralissimo e suggestivo Chiostro S. Antonino, con porta sul Corso, Galimberti ha inaugurato lo “Spazio Varese Riparte”, quello che sarà punto di riferimento del candidato sindaco.

“Uno spazio – ha detto Galimberti – dove fino al voto sarò presente per incontrare tutti i varesini che vorranno parlarmi, un modo per anticipare ciò che ho già promesso: quando saremo al governo a Palazzo Estense, come sindaco, un giorno alla settimana, riceverò i cittadini e ascolterò le loro richieste, come sto già facendo nel tour nei quartieri”.

Tanti i presenti all’inaugurazione dello spazio di Chiostro S. Antonino. Oltre a Galimberti e ai candidati della sua lista, con famiglie al seguito, erano presenti anche gli esponenti delle altre liste della coalizione, quella di Daniele Zanzi, quella di Dino De Simone e quella targata Pd, con Andrea Civati capolista. Non mancavano numerosi cittadini comuni.

“Abbiamo chiuso la lista Pd – spiega il segretario cittadino Luca Paris  - e abbiamo individuato il simbolo che riporterà il nome di Galimberti sindaco. Approvazione finale mercoledì da parte della direzione cittadina e poi lancio venerdì”. Non mancano in lista anche candidati indipendenti.

FOTO

16 aprile 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs