Varese

Varese, Al Miv l’Amleto dei record con Benedict Cumberbatch

La locandina

La locandina

Interessante appuntamento presso il Multisala Impero Varese. Da Londra sarà trasmesso “Amleto” il 19 e 20 aprile, alle ore 17 e alle ore 20.30.

Sono stati 225.000 gli spettatori che lo scorso ottobre, da 25 diversi paesi, si sono collegati in diretta via satellite con il National Theater di Londra per la trasmissione di Amleto di Shakespeare, con il candidato all’Oscar Benedict Cumberbatch nel ruolo del protagonista della tragedia di Shakespeare diretta da Lyndsey Turner. Un record assoluto per il progetto del National Theatre Live.

Ora quello spettacolo straordinario, che ha già conquistato la critica di tutto il mondo, arriva anche in Italia in anteprima al Torino Film Festival venerdì 27 novembre alle 21 al Cinema Reposi dove sarà presentato da Emanuela Martini e Marì Alberione (Festa Mobile/Palcoscenico – Fuori concorso).

Il film sarà poi trasmesso nei cinema italiani il 19 e 20 aprile (dettagli sulla data e i cinema a breve disponibili su www.nexodigital.it) come evento per il quattrocentesimo anniversario della morte del poeta, nell’ambito del progetto che propone su grande schermo il meglio delle produzioni del teatro londinese in lingua originale sottotitolato in italiano.

Bigliettto intero 10€

Biglietto ridotto 8€

Per info e prenotazioni www.multisalaimpero.com E-mail: info@multisalaimpero.com

Tel. 0332-284004

12 aprile 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs