Daverio

Daverio, Un pomeriggio con i candidati di Galimberti e loro famiglie a Villa Morotti

Foto di gruppo con Galimberti

Foto di gruppo con Galimberti

Un pomeriggio domenicale con i candidati della lista civica di Davide Galimberti, candidato sindaco del centrosinistra a Varese. Alcune ore passate tranquillamente, complice il bel tempo, in una location di grande prestigio come Villa Morotti a Daverio, sede di importanti mostre d’arte e di eventi culturali.

L’appuntamento è nato da un’idea dello stesso Galimberti, che ha pensato bene di invitare non solo i suoi candidati, ma anche le loro famiglie. “Chi si candida – spiega il candidato sindaco – mette a dura prova non solo se stesso, ma soprattutto la sua famiglia”.

Perfetta padrona di casa, la gallerista Monica Guadalupi Morotti, che si è candidata con Galimberti, e che ha organizzato il pomeriggio insieme a marito e figlie. A fare un brindisi con tutti i candidati ci ha pensato poi Davide Galimberti, che ha incoraggiato i suoi e ha rimarcato i prossimi numerosi impegni della campagna elettorale.

Non è mancata una fotografia di gruppo scattata nel bellissimo cortile della villa di Daverio. Foto ricordo di un bel pomeriggio sereno in famiglia.

 

FOTO

10 aprile 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs