Varese

Varese, Malerba critica Orrigoni: incontra associazioni che ho già incontrato io

Stefano Malerba

Stefano Malerba (Lega Civica)

Proseguono gli incontri di Stefano Malerba con le realtà sociali più significative di Varese. Domani sabato 9 aprile il candidato sindaco della Lega Civica incontrerà la Polha e la sua presidente, Daniela Colonna Preti.

Realtà storica, apprezzata ed importantissima, la Polha svolge da molti anni un ruolo chiave come polisportiva al servizio delle persone disabili. L’incontro è fissato nella sede di via Valverde n.17 alle ore 12.00, al termine della conferenza stampa con cui la presidente Colonna Preti presenterà lo spettacolo “Assenza”, in programma al teatro Vela.

“Questo incontro – commenta Malerba – sarà una preziosa occasione per fare luce su condizioni ed esigenze delle attività para-olimpiche del nostro territorio”.

Poi la frecciata al concorrente Paolo Orrigoni: “Noto con piacere – chiosa il candidato della Lega Civica – che il mio avversario sta calcando le mie orme, incontrando le realtà e le associazioni che ho già incontrato io. Bene: sono contento che la mia agenda possa fare da modello e che la mia campagna elettorale possa dare il buon esempio”.

8 aprile 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs