Varese

Varese, Con Batman e Superman il lancio del nuovo Festival dei Talenti

Il momento del taglio del nastro

Il momento del taglio del nastro

Alla presenza di due simpatici cosplayer nei panni di Superman e Batman, e con la partecipazione di ben tre assessori (Longhini, Montalbetti e Angelini) e di due candidati sindaci (Galimberti e Malerba), si è svolto ieri pomeriggio al Teatro Santuccio il lancio della quarta edizione del Festival dei Talenti-Trofeo Città di Varese.

Dopo un brano proposto dal palco del Santuccio dalla bella e brava Laura Zorzan, cantante e vincitrice del Festival dei Talenti 2015 nella sezione Canto Inedito, Ungaro ha ricordato le principali tappe della manifestazione artistica e le novità, tra cui una partnership con l’emittente Rete 55, che consentirà al festival di Ungaro di essere trasmesso sul piccolo schermo. A spiegare la collaborazione la giornalista Debora Banfi.

Ecco le tappe annunciate: il 29 ottobre 2016: finali del Festival dei Talenti nelle Categorie “Canto&Musica”, nelle sezioni Canto Inedito e Canto Cover, presso il Teatro UCC; il 13 novembre 2016: “Il 4° Festival della Danza”, presso il Teatro UCC di Varese; il 10 dicembre 2016: Concept Concert “Dorian Live” di Alessandro Olivieri, presso il Teatro UCC di Varese; il 16 dicembre 2016: “Il Galà del Festival dei Talenti”.

In vista della finale di Canto e Musica, le audizioni saranno  il 20, 21, 22 e 27, 28, 29 maggio, mentre dal 30 maggio al 10 settembre in programma Esibizioni e Coaching. Le semifinali in programma 16, 17 e 18 settembre.

 

7 aprile 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs