Varese

Varese, “Note per la ricerca”, concerto benefico contro la sclerosi multipla

La presentazione dell'iniziativa in Comune

La presentazione dell’iniziativa in Comune

Questa mattina è stato presentato lo spettacolo benefico in scena il 13 aprile al Teatro UCC di Varese, Note per la ricerca. Ad illustrare le finalità il giovane cantante varesino Marco Muraro. Sergio Ghiringhelli ha portato i ringraziamenti del Comune.

Lo spettacolo sarà a sostegno della ricerca per la sclerosi multipla. Il ricavato verrà devoluto all’Associazione Amici Centro Studi Sclerosi Multipla Onlus Ospedale di Gallarate (ingresso 10 euro, i biglietti possono essere acquistati a teatro: il tuo piccolo contributo, una nota fondamentale).
Parteciperanno alla serata: Ivana Spagna, Marco Falagiani, Le Unio, Michela Tosin, Max Pieriboni, Andrea Fratellini, Yaga Youthz International, I Ballerini di Romina Saillant, I Ballerini di Luca Giacon Presentano Chiara Vigliardo  e Lia Locatelli. Direzione artistica  Sergio Giacon con la collaborazione di Giusy Mosca.

 

5 aprile 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Varese, “Note per la ricerca”, concerto benefico contro la sclerosi multipla

  1. Varese, “Note per la ricerca”, concerto benefico contro la sclerosi multipla | Sclerosi Multipla Planet il 5 aprile 2016, ore 22:26

    […] […]

Rispondi

 
 
kaiser jobs