Varese

Varese, Fondi cultura, l’assessore Cappellini al Pirellino in videoconferenza

L'assessore Cappellini

L’assessore Cappellini

Prosegue l’impegno dell’assessore alle Culture, Identità e Autonomie di Regione Lombardia Cristina Cappellini ad incontrare istituzioni e soggetti del territorio per intensificare il rapporto con le realtà culturali della Lombardia.

Nello specifico sono stati programmati incontri presso gli Uffici Territoriali Regionali, per un confronto con operatori culturali e rappresentanti delle istituzioni locali per fare il punto su quanto realizzato dall’Assessorato in questi 3 anni di lavoro e presentare le ultime misure in ambito culturale che Regione Lombardia ha deciso di mettere a disposizione del territorio.

Gli appuntamenti sono: mercoledì 6 aprile ore 11 a Cremona, dove l’Assessore sarà presente presso l’ufficio regionale di via Dante 36 e giovedì 7 aprile ore 11 presso l’ufficio regionale di Como (via Luigi Einaudi 1). In questa secondo appuntamento anche Varese sarà collegata in videoconferenza dal Pirellino.

Durante gli incontri l’assessore presenterà il Fondo di rotazione per la ristrutturazione e l’adeguamento tecnologico di sale da destinare ad attività di spettacolo, il Fondo di rotazione per soggetti che operano nel campo culturale e l’Avviso Unico Cultura.

5 aprile 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs