Busto Arsizio

Busto Arsizio, Castiglioni si congratula con Antonelli: ora correttezza e rispetto

Il candidato Castiglioni

Il candidato Castiglioni

Dopo il risultato delle primarie del centrodestra che a Busto Arsizio hanno incoronato l’azzurro Emanuele Antonelli, prende la parola il candidato del centrosinistra, per la lista “Busto al Centro” e per il Pd, Gianluca Castiglioni, che si congratula per il risultato con il suo competitor:

“Voglio congratularmi con Emanuele Antonelli per il brillante risultato ottenuto ieri alle primarie del centrodestra. Voglio però anche ribadire che il lavoro che sto portando avanti con le forze politiche che mi sostengono non cambierà: continuerò a stare in mezzo ai miei concittadini, a girare i quartieri per ascoltare chi vive e lavora a Busto e a cogliere suggerimenti e proposte per costruire una città migliore”.

Continua Castiglioni: “Ad Emanuele Antonelli va il mio più sincero in bocca al lupo, con l’auspicio che la campagna elettorale delle prossime settimane sia all’insegna del reciproco rispetto e della correttezza. Da parte mia sarà così. Non ho alcuna intenzione di voler asfaltare gli  avversari, come qualcuno nel centrodestra ieri ha dichiarato di fare nei miei confronti dopo il risultato delle primarie. Noi il catrame, quando amministreremo, lo useremo per asfaltare le strade di Busto, soprattutto quelle dei quartieri della città, dopo che per anni sono state dimenticate dall’attuale amministrazione e dal momento che versano in condizioni pietose come tutti i cittadini possono vedere”. 

4 aprile 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs