Varese

Varese, I sindaci lombardi fanno rete per sostenere Galimberti

La presentazione dell'iniziativa al De Filippi

La presentazione dell’iniziativa con Galimberti

Domani sera 30 marzo alle ore 21 al De Filippi di Varese, i sindaci lombardi saranno presenti per sostenere la candidatura di Davide Galimberti. Questa mattina, Galimberti insieme al segretario regionale del Pd, Alessandro Alfieri, hanno presentato l’iniziativa alla presenza del segretario cittadino Pd, Luca Paris, e del consigliere comunale, Andrea Civati.

“Fare rete per una Varese che conti di più. I sindaci lombardi per Davide Galimberti” è il titolo dell’incontro aperto a tutti i varesini e che vedrà la partecipazione di diversi primi cittadini del centrosinistra: Virginio Brivio (Lecco), Massimo De Paoli (Pavia), Gianluca Galimberti (Cremona), Giorgio Gori (Bergamo), Mario Lucini (Como), Roberto Scanagatti (Monza), Simone Uggetti (Lodi).

Come ha sostenuto Alfieri, “in Lombardia il Pd guida tutti i comuni capoluogo tranne Varese. Il nostro obiettivo è quello di portare anche qui il buon governo dei nostri amministratori locali che, nonostante le difficoltà quotidiane, stanno svolgendo un ottimo lavoro nelle proprie comunità. I sindaci hanno risposto all’appello e saranno a Varese per sostenere compatti la candidatura di Davide Galimberti”.

29 marzo 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs