Varese

Varese, “Gocce” lancia spettacoli di Brunello e della Carrozzeria Orfeo

 

Carrozzeria Orfeo

Carrozzeria Orfeo

Sta per iniziare la settimana più intensa di “Gocce 2016″. La stagione prosegue infatti il 7 aprile con lo spettacolo Torno indietro e uccido il nonno della compagnia Arditodesìo di Andrea Brunello, che già lo scorso anno ci ha introdotto ai misteri della fisica quantistica (con Il principio dell’incertezza) e che quest’anno ci accompagnerà negli straordinari paradossi della nuova visione, filosofica e fisica, del tempo, tra Sant’Agostino e Einstein.

Ma la stagione prosegue poi, il 14 aprile, con uno degli spettacoli-rivelazione degli ultimi anni, acclamato da pubblico e critica: Thanks for vaselina, di Carrozzeria Orfeo; “dedicato a tutti i familiari delle vittime e a tutte le vittime dei familiari”, lo spettacolo – divertentissimo e commovente ad un tempo – racconta di esistenze spinte al limite, che concorrono nel dar forma ad uno spaccato di devastazione umana, dove tutte, proprio tutte le tragedie scorrono veloci dalle bocche ai corpi dei cinque bravi attori.

L’energia di Carrozzeria Orfeo arriva dritta allo stomaco, come un potente fendente. Avanza piano, conquista e avviluppa, per poi lasciare l’amaro in bocca. Fa ridere fuori e piangere dentro.

Biglietti su www.vivaticket.it, nei supermercati Coop, presso gli uffici Rag Time (via Monte Golico 14) il martedì e il giovedì dalle 17 alle 19.

 

28 marzo 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs