Varese

Varese, Le Brugole sul palco del Nuovo grazie a crowdfunding di successo

Le Brugole

Le Brugole

Dopo quasi tre mesi di Crowdfunding la raccolta pubblica di fondi del Comitato Varese c’è si avvia a conclusione. Si è trattato di un grande successo e di uno dei crowdfunding più efficaci in provincia di Varese: oltre 1700 euro raccolti, quasi 200 persone parteciperanno allo spettacolo prima ancora che la vendita di biglietti sia ufficialmente cominciata, tre associazioni (UAAR Varese, Name Diffusion Arci Cantello e il Comitato Alex Langer di Possibile), hanno aderito divenendo copromotori dell’iniziativa. Un particolare ringraziamento è inoltre dovuto a Stefano Soru per la realizzazione dello spot promozionale che, diffuso su youtube, ha dato grande visibilità alla campagna https://www.youtube.com/watch?v=im-6Iq9WBOg

Siamo in dirittura d’arrivo ma manca ancora un ultimo passo: fino al 30 marzo sarà possibile sostenere ancora la realizzazione dello spettacolo “La metafisica dell’amore” che si terrà al Teatro Nuovo di Varese, l’11 aprile 2016. Protagoniste dello spettacolo sono Le Brugole, irriverente duo lesbo-comico di Zelig Off, raccontano e si raccontano, trasformandosi e dando vita a una carrellata di personaggi esilaranti.

Attraverso la pagina di Banca Popolare Etica https://www.produzionidalbasso.com/project/spettacolo-la-metafisica-dellamore-al-cineteatro-nuovo-di-varese-11-aprile-2016/, chi parteciperà alla campagna riceverà come premio il diritto ad avere uno o più ingressi al prezzo scontato di 10 euro, oltre ad altri premi e forme di partecipazione per chi donerà di più.

Dal 31 marzo in avanti invece verrà aperta la prevendita con il normale servizio di biglietteria, prenotando i posti presso al sede di Arci Varese (tutti i promeriggi dalle 16 alle 20, tranne il fine settimana). Il costo dei biglietti a crowdfunding completato sarà di 15 euro (12 per i ridotti), per la scelta die posti si darà la priorità in ordine di arrivo.

Varese c’è è un comitato di associazioni che si propone di difendere i diritti civili e i diritti di genere, è formato da Arci Varese, Uaar Varese, Sentinelli di Varese, Lati Oscuri e Dispari LGBT.

Per informazioni 0332 1690108 oppure varesece@gmail.com e“Varese c’è” su facebook. E’ anche possibile, per lo spettacolo, contattare direttamente le associazioni aderenti tramite i rispettivi profili social.

25 marzo 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs