Varese

Varese, In città le “Passeggiate per la sicurezza” targate Forza Nuova

passeggiata varese 24 seiNel capoluogo bosino, da poco più di una settimana a questa parte, Forza Nuova ha dato il via a “Passeggiate per la Sicurezza”.

Federico Russo, responsabile provinciale, dichiara: “In città abbiamo svolto già due uscite serali: durante la prima di giovedì 17 marzo ci siamo interessati principalmente al quartiere di Biumo con particolare attenzione alla zona del parchetto, recente teatro di un aggressione, e allo stabile ex Enel di Via Dalmazia da tempo occupato continuativamente da gruppi di immigrati mentre ieri sera, giovedì 24 marzo, partendo dal benzinaio posto all’incrocio Viale Belforte-Viale Valganna abbiamo percorso un lungo itinerario giungendo fino alle stazioni ferroviarie e percorrendo, in ritorno, parte del centro (nello specifico le vie battute: Via Dalmazia, Via Merini, Via Cairoli, Via Carcano, Viale Milano, Via Morosini, Via Cavour, Via Dandolo, Via De Cristoforis, Piazzale Kennedy)”.

Durante gli itinerari i volontari ed alcuni cittadini, hanno provveduto a realizzare decine di scatti fotografici tramite il quale e’ stato realizzato un album intitolato #Varese. Passeggiate per la sicurezza (visualizzabile per intero alla pagina facebook FN Provincia di Varese / Altomilanese), hanno segnato il passaggio con decine di volantini informativi tenendosi inoltre pronti ad allertare le Autorità in caso di episodi criminosi.

Forza Nuova Provincia di Varese infine coglie l’occasione per diffondere i prossimi appuntamenti pubblici: sabato 26 marzo, ore 15.30/19, gazebo a Varese in P.zza Podestà; domenica 27 marzo, ore 15.30/19.00 gazebo a Gallarate in P.zza Libertà. In entrambe le occasioni sarà possibile sottoscrivere le petizioni #tempodicasa e #illavorodimammavarettribuito.

25 marzo 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs