Induno Olona

Induno Olona, Porte aperte al Birrificio Poretti, stop alle prenotazioni

birrificiooooCarlsberg Italia annuncia la chiusura delle prenotazioni per sold out delle visite gratuite allo stabilimento Birrificio Angelo Poretti in programma per sabato 19 marzo in occasione di Primavera in Valganna. Gli oltre 600 posti messi a disposizione sono, infatti, esauriti in sole 4 ore.

L’Azienda ringrazia tutti coloro che, ancora una volta, hanno dimostrato un entusiasmo incontenibile nei confronti dell’attività e i propri collaboratori che permettono lo svolgersi di queste giornate a porte aperte.

Per tutti coloro che non sono riusciti a prenotarsi, Carlsberg Italia ricorda che è possibile visitare lo stabilimento durante tutto l’anno prenotando una visita guidata nelle giornate di mercoledì e sabato su visite.birrificioporetti.it o durante i prossimi appuntamenti in cui, in concomitanza del cambio delle stagioni, l’Azienda aprirà il proprio stabilimento al pubblico.

Per essere aggiornati in tempo reale sulle attività organizzate da Birrificio Angelo Poretti, l’Azienda invita tutti a visitare i sitiwww.carlsbergitalia.it e www.birrificioporetti.it e la pagina Facebook di Birrificio Angelo Poretti (www.facebook.com/BirrificioAngeloPoretti).

17 marzo 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs