Varese

Varese, Wg Art festeggia primo anno di Spazio Sei con performance visiva e culinaria

Ileana Moretti in un evento Wg Art

Ileana Moretti in un evento Wg Art

In occasione della ricorrenza del primo anno della sua apertura, presso lo Spazio Sei SperiMenta Circolo dell’APS Wg Art.it Writing & Graffiti Art, con sede a Varese in Via Speri della Chiesa Jemoli, 6/8, il 24 marzo 2016 a partire dalle ore 18, sarà possibile assistere alla performance

ALLO SPAZIO SEI PERCHE’ NON IL 4

Protagonisti dell’evento quattro studenti di comunicazione visiva alle prese con una sperimentazione creativa che travolgerà i vostri sensi con installazioni audio-visive e culinarie per introdurvi nel mondo della progettazione grafica.

Claudia Tambella, Leyla Tawfik, Roberta Nozza e Stefano Bertolina, classe ‘95 e studenti della SUPSI (Scuola Universitaria Professionale della Svizzera Italiana), raccontano:

“Tutto è cominciato con una cena presso Vecchia Varese, quattro hamburger e altrettanti studenti di comunicazione visiva seduti intorno ad un tavolo a parlare di tutto e niente. Finché l’idea non ci si è presentata! Nelle notti successive le menti si sono affollate di idee; era necessario iniziare una ricerca con la lucidità del mattino di fronte ad una colazione energetica. La situazione si faceva sempre più caotica, le proposte erano molte e gli spunti si sovrapponevano. Anche nei giorni successivi i ragionamenti si facevano sempre più intricati. Era il momento di arrivare ad una sintesi. Quale miglior posto per fare ordine nella mente, di un tranquillo molo al lago e la propria bevanda preferita ad accompagnarci nel corso della giornata? Ed eccoci qui, dopo l’idea, la ricerca e la sintesi, un elaborato finale era d’obbligo. Benvenuti alla fase conclusiva: l’aperitivo!”.

L’inaugurazione sarà pubblica al fine di far conoscere gli scopi statutari dell’Associazione e promuovere nuove adesioni.

 

 

15 marzo 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs