Varese

Varese, “Imprese più forti, per un’Europa più competitiva”, convegno con il Ppe Salini

operai_in_fabbrica_1-300x225Giovedì 17 marzo, a Varese (alle ore 19.30), presso il ristorante Tana d’Orso (via Mottarone 43) si terrà l’evento “Imprese più forti, per un’Europa più competitiva. Per rilanciare il nostro paese partiamo da esempi eccellenti del modello d’impresa italiano”, organizzato dal Circolo delle imprese Civitas e dal Partito Popolare Europeo in collaborazione con il Consorzio Varese Calcio.

All’incontro con Energetic Source (azienda attiva nel mercato elettrico e del gas) prenderanno parte Massimiliano Salini (europarlamentare PPE – Forza Italia, membro delle commissioni “Industria Ricerca ed Energia e “Trasporti e Turismo” del Parlamento Europeo), Carlo Bagnasco (Ceo di Enegetic Source Group).

Interverranno anche Giuseppe Armocida (presidente Consorzio Varese Calcio) e Piero Galparoli (direttore generale Consorzio Varese Calcio).

Come spiega Salini, “l’incontro è stato pensato per mettere insieme e far incontrare le imprese di questo territorio dove ci sono realtà produttive del settore manifatturiero tra le più importanti d’Europa. Sono loro il modello da seguire per il rilancio dell’economia del Paese, esempi di laboriosità, competenze e capacità imprenditoriali. La politica, sia a livello nazionale che europeo, deve fare di tutto per tutelarle e metterle nelle condizioni di creare ricchezza e valore per i territori”.

14 marzo 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs