Varese

Varese, Viaggio nella guerra islamica, un dibattito targato Giovani Padani

I Giovani Padani varesini

I Giovani Padani varesini

Continuano le iniziative culturali targate MGP Varese.  Questa volta dopo l’evento sulla Shoah e la trasferta milanese sull’antiterrorismo israeliano le giovani leve padane organizzano un evento titolato “Viaggio nella Guerra Islamica” con chiaro riferimento al Califfato ed ai conflitti mediorientali e nordafricani.

“Dal Marzo 2011, in ‪Siria‬ si combatte una guerra civile che conta più di 250.000 caduti, 7 milioni di profughi e che è la massima espressione dei conflitti tra e nel mondo islamico. Vogliamo affrontare questo tema con chi ha un’esperienza a riguardo ed ha visto la situazione sul campo”, presenta così l’inizativa il Coordinatore bosino dei Giovani Padani, Davide Quadri.

“Per questo Venerdì 11/03 alle 21,00 c/o la Sede della Lega Nord Varese abbiamo il piacere di parlarne con due giornalisti di riguardo: Luca Steinmann, giornalista e report di diverse testate, di recente viaggio in Siria e Libano e Matteo Carnieletto de ilGiornale.it. Invitiamo pertanto tutti i ragazzi varesini a partecipare e portare la loro curiosità.”

11 marzo 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs