Varese

Varese, Del Ponte senza parcheggio per costruzione del multipiano

Ospedale Del Ponte

Ospedale Del Ponte

Dal prossimo 15 marzo il parcheggio sterrato di via Del Ponte, attualmente riservato ai dipendenti dell’ASST in servizio nel nosocomio, non sarà più utilizzabile in quanto rientrerà nella disponibilità del proprietario che ha previsto l’avvio dei lavori per la costruzione di un parcheggio multipiano.

Al termine dei lavori, è intenzione della Direzione stipulare una convenzione con il proprietario del nuovo multipiano, così da offrire una soluzione stabile all’annoso problema dei parcheggi all’Ospedale Del Ponte.

Nel frattempo, al fine di facilitare il personale dipendente dell’Ospedale Del Ponte, l’Azienda ha stipulato un accordo con la proprietà del “Lazio Parking”, sito in via Lazio (nelle immediate vicinanze del supermercato Tigros), ottenendo per i dipendenti una tariffa agevolata di 15€ al mese (analoga a quella applicata ai dipendenti dell’Ospedale del Circolo).

Inoltre, la Direzione sta valutando la possibilità di mettere a disposizione dei dipendenti un servizio navetta in corrispondenza del cambio turno serale.

 

7 marzo 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs