Varese

Varese, “La ruota degli eventi”, Martina Cilento chiude la sua trilogia fantasy

La copertina del volume

La copertina del volume

Una giovane scrittrice varesina che è giunta alla terza tappa di una trilogia fantasy. Si tratta di Martina Cilento, 23 anni, che ha firmato un romanzo appena uscito dal titolo “La ruota degli eventi” (Pietro Macchione Editore).

Il romanzo sarà presentato venerdì 4 marzo alle ore 18, presso la Libreria Feltrinelli di Varese, con la presenza dell’autrice e di Andrea Giacometti, Direttore di Varese Report.

Il romanzo è ambientato venti anni prima della vicenda raccontato nel precedente romanzo dal titolo “La Chiave di Anderain”. Questo romanzo proietta i lettori nella mente dei personaggi, catapultandoli ancora una volta nella magia di un mondo parallelo, dove gli eventi seguono altre regole. Una ragazza di Londra potrà accettare ciò che il destino ha in serbo per lei? Una giovane drow riuscirà ad affrontare la lotta per il potere che sta cambiando il suo mondo? 

Avventura e intrighi, odio e amore, magia e vendetta: questi sono solo alcuni degli ingredienti del singolare romanzo di Martina Cilento, che risolve tutte le curiosità rimaste in sospeso dalla lettura del romanzo precedente e ne fa nascere di nuove. Una storia da leggere e rileggere, per aggiungere ogni volta un ingranaggio alla ruota degli eventi.

Martina Cilento è nata nel 1993. Diplomata al Liceo Scientifico di Varese, ha seguito corsi di pianoforte e canto corale presso il Liceo Musicale di Varese. È laureata in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università Statale di Milano. Frequenta la facoltà di Lingue Europee ed Extraeuropee nello stesso ateneo. Realizza libretti teatrali per giovani attori. Con Pietro Macchione Editore ha pubblicato i due romanzi fantasy “La guerra di Hendel” e “La Chiave di Anderain”.

3 marzo 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs