Varese

Varese, Scende in campo la pin-up Jie, candidata sindaco di Cortisonici 2016

JIe, pin-up sindaco Cortisonici 2016

JIe, pin-up sindaco Cortisonici 2016

Cortisonici, festival del cinema varesino giunto alla tredicesima edizione, rompe gli indugi e scende in campo con la sua giovane candidata sindaco per la città di Varese.

Una candidatura che non guarda a destra, sinistra, centro ma direttamente a oriente, con l’urlo di Jie – pin-up cinefila – pronto a terrorizzare gli altri candidati.

Un programma che si prevede come da tradizione corto ma di altissima qualità, un programma che vuole Varese sempre più internazionale e che dal 29 marzo al 2 aprile porterà nella città giardino giovani registi provenienti da tutto il mondo, rinsaldando i legami tra Varese e l’oriente con cortometraggi provenienti da Iran, Cina e Corea del Sud e un Focus dedicato al cinema di animazione del far east.

“Più cinema per tutti” ma non solo: ad accompagnare le tante proiezioni saranno concerti, incontri con autori ed esperti, cibi strani e nostrani e le tradizionali birrette. La nostra candidata Jie è pronta a stringere alleanze con tutti i varesini che vogliano vivere per una settimana la nostra proposta: programma corto, emozioni lunghe.

28 febbraio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs