Varese

Varese, Orrigoni ribadisce: al confronto con Galimberti al Twiggy non ci sarò

Paolo Orrigoni

Paolo Orrigoni

Con riferimento alla promozione da parte del candidato del Pd di un faccia a faccia solo con il candidato sindaco Paolo Orrigoni,  mercoledì 2 marzo al Twiggy,e nonostante Paolo Orrigoni abbia già informato personalmente cinque giorni fa il Sig Galimberti della sua non presenza, ci troviamo costretti a diffondere il presente comunicato per rispetto di quei cittadini che avrebbero intenzione di partecipare all’incontro in considerazione della falsa notizia diffusa ieri.

Con l’occasione si ribadisce, come già spiegato nei giorni scorsi, che non appena sarà messo a punto il programma, dopo un approfondito confronto con le realtà cittadine e dopo averlo presentato ai varesini, il candidato sindaco del centrodestra avrà piacere di partecipare ad incontro pubblico per potere mettere in evidenza punti di contatto e differenze tra i programmi di tutti i candidati a sindaco per Varese.

 

28 febbraio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti a “Varese, Orrigoni ribadisce: al confronto con Galimberti al Twiggy non ci sarò

  1. ombretta dg il 28 febbraio 2016, ore 18:44

    eh! forse la medializzazione confonde gli animi…
    ed io che pensavo fosse un gentile invito… una vera tentazione per quanto rivoluzionaria!

    evidentemente è in corso una “guerra” tattica, perché le operazioni strategiche che pensavo concluse da un bel po’ pare siano ancora in alto mare!

    quindi, il centro destra al 28 febbraio ci sta apertamente dichiarando di avere solo un nome e non un programma ed una giunta “ideale”?

    (se avete bisogno passo a darvi quattro dritte per amministrare la città. perché abbiamo bisogno di questo, non di medializzare facce e nomi!)

  2. giovanni dotti il 1 marzo 2016, ore 09:26

    Evidentemente Orrigoni teme un confronto con Galimberti. Anche perché è stato catapultato inaspettatamente nella mischia e non ha le idee molto chiare. Spero che Galimberti colga questa occasione per spiegare dettagliatamente ai Varesini il suo programma, entrando nei problemi concreti mai risolti o malamente affrontati da questa Amministrazione anche rispondendo alle domande dei Cittadini.

Rispondi

 
 
kaiser jobs