Varese

Varese, Tonelli (Sap) in sciopero della fame, Nicoletti: porterò caso in Consiglio

poliziaaaaLe istituzioni, a qualsiasi livello, non possono e non devono girarsi dall’altra parte di fronte alla protesta di Gianni Tonelli, Segretario Generale del SAP (Sindacato Autonomo di Polizia) che da ormai 37 giorni è in sciopero della fame per denunciare le reali condizioni dell’apparato di sicurezza.

Così come le istituzioni, a qualsiasi livello,  non possono e non devono girarsi dall’altra parte di fronte ad iniziative di solidarietà a Tonelli messe in atto un po’ in tutta Italia (Varese compresa) da appartenenti al SAP, come lo “sciopero della mensa”.

Nella mia modesta veste di Consigliere Comunale di Varese voglio esprimere a lui, e a tutti quelli che lo stanno sostenendo, tutta la mia solidarietà e vicinanza in questo momento difficile.

E’ mia intenzione portare la questione all’attenzione del prossimo Consiglio Comunale di Varese, in cui proporrò a tutti i consiglieri comunali di sottoscrivere un documento per chiedere formalmente un intervento del Prefetto, del Presidente del Consiglio e del Presidente della Repubblica affinché siano fornite risposte certe e chiare alle più che condivisibili richieste di Tonelli.

Alessio Nicoletti

Capogruppo Movimento Libero

Comune di Varese

26 febbraio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs