Regione

Regione, Cattaneo: oggi Ncd più responsabile della Lega verso Formigoni

pirelli - Copia“Oggi la lega si giova del fatto che ha alleati che hanno dimostrato molta più responsabilità di quella che dimostrò la Lega stessa” nell’ultima legislatura Formigoni. Ad affermarlo il presidente del Consiglio regionale Raffaele Cattaneo (Ncd) tornando sul ‘caso Rizzi’ e sulla mozione si sfiducia presentata dalle opposizioni.

Cattaneo ha infatti detto di non essere preoccupato della mozione, perché, ha spiegato “sono convinto che la maggioranza il primo marzo – quando arriverà in Aula -  la respingerà compattamente” e questo  ”anche perché nessuno nella maggioranza sta reagendo come tre anni e mezzo fa fece la Lega in situazioni meno gravi e, alla luce dei successivi processi rivelatesi, in gran parte infondate, penso ad esempio alle accuse mosse all’allora assessore Zambetti”.

Secondo Cattaneo quello di Ncd  è quindi ”un segno di grande responsabilità e maturità” e “oggi la Lega si  giova del fatto che ha alleati che hanno dimostrato molta più responsabilità di quella che allora dimostrò la Lega stessa”.

Il presidente dell’Aula del Pirellone ha infine sottolineato che “in vent’anni di governo Formigoni nessun politico ha mai subito arresti per vicende legate alla sanità, come invece negli ultimi tre anni e’ successo a politici di altri partiti”.

 

22 febbraio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs