Varese

Varese, La Canottieri lancia un appello: 100 volontari cercansi per Coppa del Mondo

canottieriCi siamo quasi: mancano poco meno di due mesi alla prima tappa di Coppa del Mondo sul lago di Varese che si terrà il prossimo aprile dal 15 al 17. La Canottieri Varese, impegnata in prima linea in supporto all’organizzazione di questo importante evento, ha bisogno dell’aiuto di tutti, non solo dei propri volontari ed ecco l’idea di coinvolgere e chiedere aiuto anche alla città e ai Varesini.

Non si può immaginare infatti questo evento remiero senza la partecipazione di centinaia di volontari, grazie anche ai quali ogni appuntamento internazionale disputato a Varese è stato un grande successo.

La Canottieri Varese conta e ha bisogno di reclutare oltre 100 volontari: il loro impegno, la loro competenza e la loro energia aiuteranno la società giallo azzurra nei vari compiti da svolgere in vista e durante lo svolgimento della Coppa del Mondo.

Tante sono le cose da fare e numerosi posti saranno disponibili in differenti settori già dai prossimi giorni e fino al 17 di aprile.

In alcuni casi non occorrono particolari abilità o conoscenze di canottaggio e quello che serve potrà essere imparato sul campo (semplici lavori manuali per la sistemazione del campo gara e del parco barche, servizio assistenza al parcheggio dei carrelli barche, servizio controllo accessi alle zone riservate all’evento, servizio guardaroba, etc.).

In particolare la Canottieri Varese dal 9 al 17 aprile ha bisogno di diversi volontari che parlino correttamente inglese e che supportino così i capi team nei vari settori di competenza.

Invitiamo quindi tutti, Varesini compresi e che sono caldamente invitati a diventare protagonisti di questo evento, a vivere un’esperienza di valore che permetterà a Varese di essere ancora gloriosamente al centro del mondo remiero e arricchirà tutti, per primi gli stessi volontari.

Iscrivetevi ed entrate a far parte di una manifestazione che permetterà a centinaia di atleti di far vibrare gli spettatori arrivati da ogni parte del mondo sulle rive della Schiranna, durante 3 giorni di gara sul lago di Varese dal 15 al 17 aprile.

Se desiderate diventare volontari ed aiutare la Canottieri Varese che opera in supporto all’organizzazione della Coppa Del Mondo 2016 a Varese, basta contattare la società sportiva alla email volontari@canottierivarese.it, confermando la disponibilità se siete già stati volontari o inviando la candidatura.

Riceverete quindi un questionario da compilare che permetterà alla Canottieri di conoscervi meglio e di inserirvi fino a esaurimento dei posti disponibili tra i volontari a seconda delle preferenze e competenze. Riceverete poi un’e-mail di conferma con il ruolo assegnato, i turni e man mano le richieste e tutte le informazioni utili.

Vivete nel suo cuore pulsante l’esperienza incredibile della Coppa del Mondo 2016 a Varese, fatevi appassionare dal lago di Varese, diventate volontari e protagonisti nel costruire quello che si vuole sia un altro successo della nostra città e del territorio.
Aspettiamo i Varesini a braccia aperte, poco o tanto, qualsiasi aiuto farà la differenza.

 

18 febbraio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs