Regione

Regione, Marsico (FI): fiocco giallo sul gonfalone per ricordare i due Marò

I due marò italiani

I due marò italiani

Il consigliere regionale di Forza Italia Luca Marsico, nel giorno del quarto anniversario del “caso dell’Enrica Lexie” che vede coinvolti i due Marò italiani, presenta un’ottima iniziativa.

“Ho predisposto nei giorni scorsi, sulla scorta dell’ordine del giorno presentato dal Presidente del gruppo consiliare di Forza Italia in Regione Liguria Angelo Vaccarezza approvato lo scorso 26 gennaio, una mozione che impegni anche Regione Lombardia ad inserire nel proprio gonfalone il fiocco giallo in segno di solidarietà ai nostri Marò.

Auspico, dopo il positivo accoglimento dei mio gruppo consiliare, una piena convergenza di tutte le forze politiche presenti sui banchi del Consiglio regionale al fine di procedere quanto prima al deposito del documento. Non si tratta, infatti, di un atto meramente simbolico ma, al contrario, di un’azione ricca di significato in segno di solidarietà e rispetto volti a ricordare il dramma dei nostri connazionali Salvatore Girone e Massimiliano Latorre.»

Così il consigliere regionale di Forza Italia Luca Marsico nel giorno del quarto anniversario del “caso dell’Enrica Lexie” e che vede coinvolti i due Marò.

15 febbraio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Regione, Marsico (FI): fiocco giallo sul gonfalone per ricordare i due Marò

  1. Bruno Pavan il 16 febbraio 2016, ore 17:32

    Finalmente un rappresentante della Società ricorda a tutti i nostri Marò, le persone dimenticano i fatti importanti, pronte però ad esibirsi con nastri multicolori: rabbia e tristezza.
    Bravo Luca
    Bruno

Rispondi

 
 
kaiser jobs