Varese

Varese, Monsignor Agnesi alla scuola dell’infanzia di Sant’Ambrogio

Un momento della visita di Agnesi

Un momento della visita di Agnesi

Questa mattina il vicario episcopale mons.Franco Agnesi ha visitato la scuola dell’infanzia Santa Gianna Beretta Molla a Sant’Ambrogio Varese. Nel corso della visita il vescovo ha potuto benedire il risultato dei lavori di ristrutturazione appena ultimati che si sono resi necessari per accogliere i sempre più numerosi bambini che chiedono di frequentare la scuola.

Dopo una breve preghiera nella Cappella alla presenza dei membri del consiglio d’amministrazione, della coordinatrice,  dei sacerdoti della comunità pastorale dei Santi Gottardo e Giovanni Paolo II, don Claudio e don Giorgio, delle suore di Maria Ausiliatrice, dei rappresentanti delle realtà del quartiere nonché delle maestranze che hanno lavorato alla ristrutturazione, il Vescovo ha visitato le tre sezioni di scuola materna e la sezione primavera intrattenendosi con le maestre ed i bambini.
I lavori di ristrutturazione appena ultimati hanno reso la scuola dell’infanzia Santa Gianna Beretta Molla ancora più accogliente rendendo fruibili nuovi spazi ove svolgere le attività connesse al progetto educativo proposto.

 

8 febbraio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs