Vergiate

Vergiate, Aperta Caserma dei Carabinieri, 39 stazioni in tutto il Varesotto

Inaugurazione della Caserma dell'Arma a Vergiate

Inaugurazione della Caserma dell’Arma a Vergiate

Questa mattina è stata aperta ufficialmente la Stazione Carabinieri Vergiate, alle presenza del Comandante Provinciale dei Carabinieri, Col. Alessandro DE ANGELIS, del Sindaco del luogo Signor Maurizio LEORATO e del Comandante della Compagnia Carabinieri di Gallarate, Cap. Alessandro BRUNETTI.

Il presidio dell’arma, situato in via Dei Quadri 2 dell’omonimo comune, avrà competenza su tutto il comune di Vergiate, ed è stato ufficialmente consegnato al comandante della Stazione Maresciallo Capo Antonio DI LULLO.

La Stazione Carabinieri, posta alle dipendenze della Compagnia di Gallarate, integra l’importante lavoro svolto dalle 39 Stazioni Carabinieri già presenti in tutta la Provincia di Varese.

Nella circostanza il Sindaco ha voluto porgere anche il saluto ed il ringraziamento della cittadinanza, evidenziando la celerità con la quale, in sinergia tra l’Arma dei Carabinieri, la Prefettura e l’Amministrazione Comunale, l’immobile di recente assegnazione sia già operante quale presidio di sicurezza per la popolazione.

26 gennaio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs