Varese

Varese, Scende in campo il nuovo Comitato Donne Destra

imagesCAMJ47OEIeri 25 gennaio 2016 è nato il Comitato Didì Varese (Comitato Donne Destra Varese) che avra’ come scopo il contatto diretto con la popolazione della nostra Provincia.
Comitato che si muovera’ in modo trasversale all’interno del centro destra varesino in sintonia con le realta’ Associative che vorranno farne parte. Contatto attraverso il quale cercheremo di risolvere i problemi della nostra gente lasciata troppo spesso sola ad affrontare  giornalmente preoccupazioni e gravi disagi.
Quanto prima sarete messi a conoscenza delle iniziative che vedranno schierate, al di la’ della propria appartenenza partitica, le donne che, come noi, si battono per un paese migliore.
Ci pare di buon auspicio la concomitanza (25 gennaio) con la nomina dell’On.le Elena Centemero  a Presidente della Commissione europea Pari Opportunità, Diritti umani e Disuguaglianza. Giungano a Elena Centemero gli auguri piu’ sentiti per questo nuovo importante ruolo affidato ad  una donna di destra e italiana come noi.

26 gennaio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs