Varese

Varese, Si festeggiano agenti della Polizia regionale e della Polizia comunale

polizialocale (2)Riconoscimenti e celebrazioni in onore della Polizia locale regionale e comunale di Varese. Quest’ultima oggi trova nel comandante Emiliano Bezzon un punto di riferimento dinamico e autorevole (oltre ad essere una buona penna come scrittore di gialli assai apprezzati dal pubblico).

Primo appuntamento quello con l’Assessore alla Sicurezza, Protezione Civile e Immigrazione del Pirellone, Simona Bordonali, che sarà presente alla Giornata della Polizia Locale Regionale in programma mercoledì 20 gennaio, alle ore 11, presso Palazzo Comunale di Varese, Via Sacco, 3. Si svolgerà la Cerimonia di conferimento delle Onorificenze.

Secondo appuntamento, quello che vedrà protagonista la Polizia Locale. Il giorno 24 gennaio 2016 alle ore 10.15 presso la Chiesa San Sebastiano in Bregazzana, si celebrerà la ricorrenza di San Sebastiano, Patrono della Polizia Locale, con la S. Messa celebrata dal Vicario Episcopale S.E. Mons. Franco Agnesi.

A seguire, presso l’Agriturismo “i Mirtilli” di Bregazzana, i festeggiamenti proseguiranno con la degustazione di prodotti locali. 

18 gennaio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs