Varese

Varese, Monelli sempre più “social”, i tre vincitori del concorso fotografico

falòsant'antonioAnche quest’anno tutti i partecipanti al Falò di Sant’Antonio di Varese potranno partecipare al divertente concorso organizzato dai Monelli della Motta, organizzatori della manifestazione in programma nel weekend.

Coloro che scatteranno foto al grande falò di piazza della Motta possono caricare le loro immagini sulla pagina Facebook dei Monelli (www.facebook.com/pages/Falò-di-SantAntonio-Varese) e Twitter (@MonelliMotta). Come già è acceduto lo scorso anno, sono tre le categorie: la foto con il maggior numero di like, la foto più bella ad insindacabile giudizio dei Monelli, e lo slogan più rappresentativo. I tre vincitori avranno una bella torcia per dare fuoco al grande falò insieme alle autorità.

Per quanto riguarda il concorso dell’edizione 2015, ha avuto un grande successo: oltre cento gli scatti giudicati dai Monelli.

Ecco i tre vincitori, che i Monelli attendono presso la loro sede (Via San Francesco 26), alle ore 20 di sabato 16 gennaio per ritirare la loro torcia. La foto scelta dai Monelli è quella di Antonio Nesti. La foto che ha ricevuto più like (28) è di Marta Bicia Abbiati. E lo slogan da podio è stato quello inviato da Michele Bianchi: “Abbiamo nel cuore sogni infreddoliti/Cerchiamo un fuoco che li riscaldi”.

13 gennaio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs