Teatro

San Silvestro a teatro, Legnano, Saronno e Gallarate in pole position

Enrico Bertolino

Enrico Bertolino

Notte di San Silvestro, veglioni e serate a teatri con brindisi la fanno da padrone. Accadrà anche per questo fine 2015 e inizio 2016, quando sui palcoscenici saranno i big a fare un bel brindisi con la loro comicità e il loro divertimento.

E’ il caso di Legnano, dove sarà di scena Enrico Bertolino con il suo “Casta Away, ovvero la tempesta alternativa di Capodanno” che la notte del 31 dicembre, a partire dalle ore 22, il comico milanese doc calcherà il palco del Teatro Galleria di Legnano. Al termine un bel brindisi e una bella fetta di panettone. Ma non c’è più nulla da fare perchè lo spettacolo è andato già tutto esaurito.

Meno scontata la scelta su cui punta il Teatro Giuditta Pasta di Saronno. Per la notte del 31 dicembre, con partenza alle ore 21, sarà di scena, nella versione del Teatro Musica Novecento, la famosissima operetta “Il Paese dei Campanelli”, di Virgilio Ranzato e Carlo Lombardo, con il corpo di Ballo Novecento, coreografie di Salvatore Loritto, Orchestra “Cantieri d’Arte” diretta da Claudia Catellani e la regia di Alessandro Brachetti.

Altra scelta azzeccata quella del Teatro Condominio di Gallarate: risate assicurate con Gabriele Cirilli, che propone, per l’ultima notte dell’anno, con inizio alle ore 22, lo spettacolo #TaleEQualeAMe, di Gabriele Cirilli, Maria De Luca e Carlo Negri, con la regia dello stesso Cirilli. Nel foyer del teatro è previsto, allo scoccare della mezzanotte, brindisi augurale con Cirilli.

Nessuna proposta a Varese, che dunque dovrà ripiegare sulla serata organizzata dal Comune in piazza Monte Grappa.

 

 

30 dicembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs