Tradate

Tradate, Concorso fotografico on line dedicato al Natale

Comune di Tradate

Comune di Tradate

Un concorso fotografico on line sul Natale organizzato dalle associazioni dell’area anziani iscritte agli Stati Generali del Welfare dell’assessorato alle politiche sociali del comune di Tradate.

L’iniziativa, aperta a tutti, rientra tra le attività del progetto “anziani meno soli (insieme per un volontariato attivo)” finalizzato ad individuare nuovi volontari. Il progetto è finanziato in parte da un bando dell’assessorato alle politiche sociali e in parte dalle associazioni stesse.

Partecipare al concorso è gratuito e non servono iscrizioni, è sufficiente inviare (massimo) 2 foto sul Natale all’indirizzo mail invillacentenari@gmail.com. Il concorso fotografico ha anche la finalità di ispirare l’argomento di un bando di scrittura in programma nei prossimi mesi. 7

Tutte le fotografie inviate (entro il 3 gennaio) saranno visibili al pubblico sabato 9 Gennaio a partire dalle 15.30 presso la sede dell’associazione anziani nel parco di villa Centenari a Tradate. Alcune delle fotografie più significative saranno premiate durante una manifestazione a margine della quale è’ previsto un rinfresco aperto a tutti.

29 dicembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs