Albizzate

Albizzate, San Silvestro a tutta musica con Violektra al The Family

 

Violektra a The Family

Violektra a The Family

Per smaltire il panettone della Vigilia di Natale c’è un unica soluzione: partecipare al Natal! Balkan Dj Set in programma dalle 22 al The Family. In consolle Den Gallo con una selezione di dischi che arriva dall’Est.

Il giorno dei Natale si fa pausa ma il giorno dopo, sabato 26 dicembre, gli appuntamenti con la musica live continuano: sul palco c’è Marta Pytel, cantautrice e musicista dalla voce intensa. Marta Pytel è di Roma, scrive musica e testi, suona la chitarra, il pianoforte, il violino e la viola. Non riesce a definire il genere della sua musica ma non si preoccupa tanto perché, come dice Billie Holiday, “Se io cantassi come qualcun altro, non avrei bisogno di cantare”.

L’appuntamento successivo è quello con la notte di Capodanno: al The Family si balla con Violektra, la Dj e musicista italiana, caratterizzata da una maschera nera sul viso. I suoi live sono un mix energico di mixaggi, parti vocali e inserti suonati, sia con chitarre che con l’ utilizzo di synth digitali. I generi che propone sono EDM, Electro-Rock, Fidget-House e Dubstep. Per cena ci sarà la possibilità di scegliere tra due menù differenti: quello DINNER e quello STREET.

Menù Dinner (Antipasti: gnocco fritto con culatello di zibello; carpaccio di pesce spada, pepe rosa e senape all’aneto; Primi: tagliolini con polpa d’astice e carciofi; risotto Prosecco, toma e radicchio tardivo. Secondo: Porca vacca (trittico di carni: mini burger al tartufo nero, costolette d’agnello e tagliata di manzo). Dolce: tortino al cioccolato con cuore fondente 40€). Menu Street: (La bomba di Maradona: doppio Burger di Fassona piemontese, 10 fette di cheddar, 2 uova fritte, 10 strisce di bacon, maionese al tartufo, insalata 22€).Aperte le prenotazioni.

Il 2016 si apre invece con un altro appuntamento musicale: il 2 gennaio sarà di scena Icio Caravita. Classe 1967, originario di un paesino della bassa, Consandolo di Argenta (Ferrara), il suo primo album si intitola “E’ così che va” ed è uscito il 30 ottobre scorso. One man band, suona chitarra, armonica e percussioni a pedale. Nei suoi testi canta, in maniera semplice, vita vissuta o sognata e racconta luci e ombre del quotidiano. Nel suo primo album predomina un suono acustico, in cui emerge un senso di appartenenza naturale alla tradizione della canzone d’autore italiana.

Tutte le serate sono ad ingresso libero. The Family è in Via XX Settembre ad Albizzate.

24 dicembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs