Regione

Regione, Dal forzista Marsico un augurio di buon Natale ai due marò

I due marò italiani

I due marò italiani

“A Salvatore Girone va la mia vicinanza ed il mio pensiero per l’ennesimo Natale che dovrà trascorrere in India lontano dai suoi familiari e nell’incertezza più assoluta circa il futuro suo e del collega Massimiliano Latorre”. Queste le parole del consigliere regionale di Forza Italia-Popolo della Libertà Luca Marsico rispetto alla difficile situazione vissuta dai Marò Girone e Latorre anche in occasione di queste festività natalizie.

“Sono ormai passati quasi quattro anni dai fatti e, ad oggi, non vi è alcun punto fermo in una vicenda che si trascina ormai stancamente e di cui non si vede alcuno sbocco.

La via diplomatica perseguita da tre governi e quattro Ministri degli Affari Esteri non ha sortito alcun effetto, è perciò giunta l’ora di azioni più incisive e decise che possano contribuire a sbloccare un’empasse nel merito di una situazione ormai divenuta insostenibile.

Si faccia tutto quello che serve e anche di più per addivenire ad una conclusione della vertenza che tiene in scacco non solo i nostri due connazionali ma anche le loro famiglie e l’Italia tutta.

L’augurio è che sia un Natale di speranza per Salvatore Girone e anche per Massimiliano Latorre che si trova in Italia esclusivamente per motivi di salute ma che ha una vita pesantemente condizionata da una vertenza giudiziaria dai contorni assolutamente poco chiari”.

 

23 dicembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs