Varese

Varese, Successo per il Villaggio di Babbo Natale ai Giardini

Foto insieme a Babbo Natale

Foto insieme a Babbo Natale

Il Villaggio di Babbo Natale ai Giardini Estensi sta riscuotendo un successo eccezionale, con grandissima soddisfazione per gli organizzatori:  ”Abbiamo iniziato ieri alle 14 già con la fila fuori! Oggi, alle 13.30 erano già passate al Villaggio 197 famiglie, per una media di 4 persone persone (2 adulti e 2 bambini) - spiega Sonia Milani, presidente  dell’Associazione 23&20 ed anima della manifestazione -. Un grande successo e tanti complimenti ricevuti da tutti, per la magica semplicità di un’iniziativa che mette d’accordo grandi e piccini e che valorizza i nostri Giardini Estensi! Entro sera supereremo di certo le 1.200 persone”.

A tutti viene dato un talloncino per fare questa piccola gita, poi un bel laboratorio creativo nella fabbrica degli elfi, a cura di Free Time Services, la passeggiata con gli elfi fino al Belvedere, la foto con Babbo Natale, che regala un dolcetto ed un bel calendario e poi la merenda alla fine: Latte Varese e Yogurt per i bimbi, caffè o the caldo per i genitori.
“Fare sinergia è sempre un successo, non mi stancherò mai di dirlo. Si moltiplicano le energie positive ed il successo è dietro l’angolo. Tante famiglie oggi mi hanno cercata per chiedermi già se ci saremo il prossimo anno. Per me un augurio ed un auspicio, che faccio mio ed estendo anche ad Aime e al Comune di Varese. Possiamo farla diventare una bella tradizione, che unisce genitori, nonni e bambini. Io il mio Natale l’ho già vissuto qui, con questo bel successo”, conclude Milani.

 

20 dicembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs