Varese

Varese, Weekend di proposte per Telethon. Con una partita “speciale” al Franco Ossola

piazzamontegrappaSono state presentate questa mattina in Comune a Varese le iniziative legate a Telethon, con l’assessore allo Sport Maria Ida Piazza, la presidente Uildm Varese Rosalia Chendi, i referenti di Bnl Antonino Esposito e Marta Vespiniani, il presidente Actl Varese Vincenzo Bifulco, il presidente Anffas Varese Paolo Bano, la presidente della sezione varesina di Avis, Sonia Marantelli, il vicepresidente del VareseCalcio Piero Galparoli.

Molti gli eventi in programma tra cui l’apertura della sede Bnl via Volta venerdì 18 dicembre fino a ore 22, sabato dalle 10 alle 22. Si possono fare donazioni e comprare i Cuori di cioccolato prodotti per Telethon. Alle 18 di venerdì concerto del cav. Bifulco in sede, sabato momenti di intrattenimento e giochi per bambini.

Sabato 19 dicembre -  Casa Telethon in Piazza del Podestà-  con UILDM, AVIS  e le frittelle di Telethon

Giovedì 17 dicembre e Venerdì 18 dicembre – Casa Telethon Centro Commerciale IPER Varese via Belforte con UILDM

Altra bella iniziativa è “In campo per Telethon”: sabato 19 dicembre alle ore 15 allo Stadio Franco Ossola si svolgerà la partita di calcio tra il Varese Calcio e la Nazionale artisti tv. Presenta Sarah Maestri, ingresso gratuito dalle 14 con offerta libera da devolvere a Telethon (si potrà sostenere con l’acquisto a 10 euro del cuore di cioccolato).

Alle 14.30 sfida di calcetto tra l’Asd Vittuone e il Vharese. Saranno presenti anche i Trenincorsa e i Truzzi Volanti.

14 dicembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs