Varese

Varese, Primarie Centrosinistra, Zanzi chiude campagna con il Grande Orfeo

Daniele Zanzi

Daniele Zanzi

Chiude la sua campagna per le primarie del centrosinistra l’agronomo Daniele Zanzi con un momento di intrattenimento, ma nello stesso tempo di cultura, tanto a confermare – ancora una volta – che cultura non è necessariamente sinonimo di tedio.

Una chiusura dal titolo “La Bella Varese. Itinerario sentimentale nella città della memoria”, in programma sabato 12 dicembre alle ore 21, presso l’Auditorium del Liceo Musicale, Via Garibaldi 4, a Varese. E se si parla di sentimenti e memoria non ci poteva essere nulla di meglio che l’ensemble Grande Orfeo fondato e diretto dal giornalista e scrittore Mario Chiodetti.

Al recital parteciperanno Mariachiara Cavinato, soprano, Mario Chiodetti, narratore, Francesco Miotti, pianoforte, Rosa Sarti, voce recitante. Tanta bravura e tanta bellezza (femminile) per pagine tratte da grandi autori: Parini, Speri Della Chiesa, Chiara, Sereni, Morselli, Isella, Liala, Mura, Volt, Rodari, Linati. Non mancheranno neppure brani tratti da grandi giornali e pubblicità dell’epoca. Musiche di: Sangalli, Marenco, Burgmein, Catalani, Verdi, Cremieux, Carminati, Zandonai.

Meglio confermare la presenza: info@vareseduepuntozero.org

10 dicembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs