Varese

Varese, Primarie Centrosinistra, Galimberti sui servizi alla persona al De Filippi

anziani_rsaUltimi giorni della campagna per le primarie del centrosinistra a Varese con ancora diverse iniziative organizzate dai 4 candidati sindaci che puntano ad occupare, dopo le elezioni, la poltrona più importante di Palazzo Estense.

Nell’ambito della serie di incontri “ProgettiAmo la Città”, il candidato Davide Galimberti ha organizzato per domani mercoledì 9 dicembre, alle ore 18.30, al De Filippi di Varese, un incontro su un tema che, secondo il candidato, è stato trascurato dagli altri candidati: “I servizi alla persona al centro della città del domani, la programmazione dell’attività sociosanitaria e socio-assistenziale: un problema di tutti”.

Una moderna ed efficiente amministrazione comunale ha il compito di programmare e garantire servizi ai cittadini in grado di far fronte alle sempre più crescenti esigenze della popolazione. Il Comune di Varese, anche nella sua veste di Capoluogo di provincia, deve contribuire a delineare i servizi sociosanitari per la città del futuro.

Insieme a Davide Galimberti parleranno al De Filippi  Virginio Brivio, Sindaco del Comune di Lecco e Maurizio Ampollini, Direttore del Cesvov.

8 dicembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs