Varese

Varese, “She got game”, al Nuovo doc-movie sul basket femminile

La regista Silvia Gottardi

La regista Silvia Gottardi

Proiezione in anteprima del film SHE GOT GAME, il primo doc-movie sulla pallacanestro femminile, tematica che non è mai stata affrontata prima sia in Italia. E’ in programma solo giovedì 17 dicembre, alle ore 18 e alle 21, presso il Cinema Teatro Nuovo di Varese, via dei Mille 39 .

Il doc-movie ”She Got Game – the movie” , uscito in America nel novembre 2015, è patrocinato dalla Lega Basket Femminile, dalla Giba (Associazione Giocatori e Giocatrici Italiani) e dalla Federazione Italiana Pallacanestro. Tra i protagonisti del documentario le atlete della nazionale italiana, tutte le campionesse del passato e del presente, le “hall of fame of basketball”, il presidente Petrucci (per oltre 30 anni Presidente del Coni), allenatori di fama internazionale, oltre che personaggi di altre discipline, come ad esempio la tennista Sara Errani, il ct Antonio Cabrini, la calciatrice della nazionale Martina Rosucci.
Il trailer è passato più volte su Skysport a giugno durante gli Europei di Basket Femminile, dove la regista Silvia Gottardi era commentatrice, e a settembre durante gli Europei di basket maschile.  

7 dicembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs